Vichy presenta la nuova Crema Volumizzante Neovadiol Longevity, la prima crema con tecnologia Longevisia, che ripristina il potere rigenerante della pelle per +31% volume epidermico 3. La nuova Crema Volumizzante Neovadiol Longevity avvolge la pelle in una sensazione ricca, ma leggera. La sua texture imita la struttura della pelle, consentendo un rapido assorbimento e un’esperienza con un’applicazione sensoriale.
Un’ innovativa texture lamellare, ispirata agli strati lipidici naturali della pelle, che offre una estrema affinità con la pelle. Si fonde con un leggero massaggio, trasformandosi da una ricca crema a un velo setoso che lascia la pelle nutrita e incredibilmente liscia.
Oggi più sostenibile
La Crema Volumizzante Neovadiol Longevity (50 ml) è racchiusa in un vasetto ricaricabile. Realizzato dopo oltre 30 test e progettato per durare, questo elegante vasetto ricaricabile riflette il nostro impegno sia per la bellezza che per il pianeta. Utilizzando la ricarica, si riduce l’impatto ambientale della propria routine skincare.
Utilizzare la ricarica riduce il peso dell’imballaggio dell’87%, in particolare il 40% in meno di cartone, il 59% in meno di plastica e il 100% in meno di vetro, rispetto all’acquisto di una nuova Crema Volumizzante Vichy Neovadiol Longevity in formato completo.
Scegliendo questa nuova skincare routine si da al packaging “la longevità” che merita, offrendo un’esperienza di bellezza più sostenibile e raffinata.
