Skip to content
Post recenti
  • Nuovo packaging per Acqua Termale Riparatrice di Uriage
  • Sonno e caldo, consigli di sopravvivenza
  • ForLongevity, approccio sinergico per preservare il capitale giovinezza
  • Viso, corpo e capelli protetti dai danni cellulari
  • Rougj amplia la gamma di mascara
Panorama Cosmetico
Banner Ads
  • Beauty News
  • Beauty Trend
  • Beauty & Science
  • In Vetrina
  • Consigli al banco
  • Beauty Management
  • Farma Social Connect
Sei qui
  • Home
  • Contatti

Contatti

Editoriale Giornalidea S.r.l.

Via Luigi Galvani, 24 – 20124 Milano MI

Cap. Soc. € 52.000 i.v. – R.E.A. Milano n. 1273716 – C.F. e P.IVA 09137910155

Tel 02.6888.775 r.a.

In Vetrina

Nuovo packaging per Acqua Termale Riparatrice di Uriage

ForLongevity, approccio sinergico per preservare il capitale giovinezza

Viso, corpo e capelli protetti dai danni cellulari

Articoli recenti

  • Nuovo packaging per Acqua Termale Riparatrice di Uriage
  • Sonno e caldo, consigli di sopravvivenza
  • ForLongevity, approccio sinergico per preservare il capitale giovinezza
  • Viso, corpo e capelli protetti dai danni cellulari

I più letti

Cosmetica: mercato in crescita e a settembre torna la Milano Beauty Week

Il mondo della bellezza si è riunito il...

Beauty in Farma Awards – Linea Green dell’anno – Nuxe Linea Nuxuriance Ultra

Nuxuriance Ultra è una linea completa che corregge...

Quali sono i “Must have” primaverili? La parola alle aziende beauty

La primavera non è più così lontana: la...

Panorama Cosmetico e Farma Mese online: Editoriale Giornalidea accelera sulla digitalizzazione

Sono online Panoramacosmetico.it e Farmamese.it, i nuovi portali...

Beauty in Farma Awards – Linea Green dell’anno – L’Erbolario Linea Vitamina C & Oro 24K

Dedicata alle pelli mature, è formulata con ingredienti...

Beauty in Farma Awards: aperte ai farmacisti le votazioni

Ci siamo! La selezione della giuria di esperti...
FarmasSocial Connect

I più letti

Cosmetica: mercato in crescita e a settembre torna la Milano Beauty Week

Beauty in Farma Awards – Linea Green dell’anno – Nuxe Linea Nuxuriance Ultra

Quali sono i “Must have” primaverili? La parola alle aziende beauty

Panorama Cosmetico e Farma Mese online: Editoriale Giornalidea accelera sulla digitalizzazione

Categorie

  • Beauty & Science (35)
  • Beauty Management (14)
  • Beauty News (178)
  • Beauty Trend (45)
  • Consigli al banco (67)
  • Farma Social Connect (388)
  • In Vetrina (131)
  • Magazine (9)
  • Pillole di bellezza (26)
  • Senza categoria (1)

Panorama Cosmetico

  • Beauty in Farma Awards
  • Chi Siamo
  • Contatti

Homnya S.r.l. - P.IVA 13026241003 - Via della Stelletta 23, RM, 00186 - Roma. Tel 06.45209715
© 2025 Tutti i diritti riservati. Iscritto al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) n. 34308