Isdin ribadisce l’importanza di una detersione efficace e rispettosa come primo step essenziale per prendersi cura della pelle, e lo fa ampliando la sua linea Isdinceutics con il lancio di due nuovi detergenti per il viso.
Le novità sono:
Essential Scrub, gel detergente che combina una detersione profonda con un’azione esfoliante delicata. Arricchito con particelle esfolianti e adatto all’uso quotidiano, Essential Scrub aiuta a rinnovare la superficie cutanea, eliminando le cellule morte e migliorando visibilmente la grana della pelle, per un incarnato più uniforme, luminoso e dall’aspetto sano.
Essential Purifier è una mousse detergente dalla texture ricca che offre alta efficacia e dona un’esperienza sensoriale avvolgente. Formulato per detergere in profondità eliminando impurità quali sebo in eccesso, sudore, residui di prodotti e particelle inquinanti, Essential Purifier lascia la pelle fresca ed equilibrata, pronta a ricevere i trattamenti successivi.
Le due novità si affiancano al best seller Essential Cleansing, detergente viso delicato e leggero che rimuove efficacemente i residui di make-up (anche waterproof) e/o fotoprotezione, particelle di inquinamento ed eccesso di sebo. La sua texture oil-to-milk permette di trasformare l’olio in una piacevole emulsione grazie al contatto con l’acqua, donando una detersione profonda, preservando l’idratazione e favorendo un aspetto luminoso e radioso della pelle.