Azione multi correttiva e doppio brevetto per un effetto lifting

A.G.E. Interrupter Ultra Serum (30 ml) di Skinceuticals è un siero innovativo e multi-correttivo clinicamente testato per fornire un visibile effetto lifting, rassodando 4 aree chiave dal viso al collo, con una texture leggera ed un finish vellutato.

Progettato con tecnologia a doppio brevetto e formulato con una ottimale concentrazione del 34,6% di Flavo-Proxylane, Ramnosio ed estratto di radice di Genziana Lutea, A.G.E. Interrupter Ultra Serum contrasta efficacemente i segni visibili dell’invecchiamento legati alla degradazione di collagene e alla glicazione cutanea.

La lassità cutanea, chiamata anche rilassamento cutaneo, è una condizione in cui la pelle perde la sua elasticità e tonicità, apparendo cadente e lassa. Si manifesta con diversi segni visibili, tra cui rughe e linee sottili, cedimento cutaneo (soprattutto visibile su terzo inferiore del volto), perdita di definizione dei contorni del viso, texture irregolare e pori dilatati.

La glicazione cutanea è il processo fisiologico tra le principali cause di lassità cutanea. Si verifica quando gli zuccheri si legano alle proteine della pelle, come il collagene e l’elastina, causandone la degradazione e portando alla formazione di AGEs (prodotti finali di glicazione avanzata). SkinCeuticals da +15 anni ha un’expertise elevata nell’ambito della glicazione cutanea, con pubblicazioni scientifiche che affrontano il risvolto a livello cutaneo.

A.G.E. Interrupter Ultra Serum è indicato inoltre come Integrated Skincare per ottimizzare i Trattamenti Medico-Estetici, nello specifico i risultati di procedure di rimodellamento del collagene come lifting-non-chirurgici, ultrasuoni e procedure di radiofrequenza. Si può consigliare ed utilizzare come complementare alle Procedure Estetiche.
[Ingredienti chiave e utilizzo]

A.G.E. Interrupter Ultra Serum è formulato con una ottimale combinazione di ingredienti chiave progettati per rassodare e migliorare visibilmente la qualità della pelle. 34,6% di Flavo-Proxylane™, incluso il 30% di Proxylane™, aiuta a supportare l’integrità strutturale della pelle per rassodare visibilmente la pelle. Il 4,6% di Flavonoidi estratti da Frutti Rossi, tra cui mirtillo, melograno e il nuovo estratto di Cassia Alata, aiutano a ridurre lo stress ossidativo e a proteggere dai danni dei radicali liberi. Il Ramnosio, un ingrediente zuccherino idratante e antietà, aiuta a migliorare la compattezza e l’elasticità della pelle, mentre l’estratto di radice di Genziana Lutea contribuisce a fornire un aspetto più liftato e delineato su viso e collo. Per ottenere risultati ottimali, il siero deve essere applicato due volte al giorno, mattina e sera, sulla pelle detersa.

Articoli correlati