Rilastil lancia RCube, un nuovo approccio nell’age reversing

Dall’innovazione Rilastil nasce RCube, una linea skincare all’avanguardia che mira all’attenuazione dei segni visibili dell’invecchiamento a partire dalla loro causa primaria, la senescenza cellulare.

Il nome RCube racchiude l’essenza del trattamento in tre parole chiave:
• Reverse – riduce visibilmente tutti i tipi di rughe;
• Renew – stimola il turnover cellulare per una pelle più luminosa e uniforme;
• Restore – rafforza la barriera cutanea, migliorando compattezza ed elasticità.

Al cuore della formula, RCube Complex, in fase di brevettazione. Una sinergia di attivi -esosomi da Lactobacillus reuteri, Madecassoside e Asiaticoside- in grado di modulare la senescenza cellulare, contrastando i segni visibili dell’invecchiamento.

La linea si compone di:

Detergente Peeling Enzimatico (200 ml), un’esfoliazione enzimatica delicata, che stimola il naturale turnover cellulare.

Siero Rimodellante Ristrutturante (30 ml), studiato per agire su tutti i tipi di rughe. Ridefinisce e rimodella l’ovale del viso, con un effetto rimpolpante in soli 7 giorni.

Crema Rimodellante Ristrutturante (50 ml), una crema ricca che completa la routine Rcube lavorando sulla compattezza, sulla levigatezza e sull’elasticità cutanea. Formulata per potenziare e prolungare gli effetti del siero, è arricchita con RCube Complex, Amminoacidi essenziali, Acido Ialuronico a due pesi molecolari e Niacinamide.

Articoli correlati