Retinolo e niacinamide contro le occhiaie persistenti

La gamma Derm Correxion di Roc Skincare si amplia con il nuovo Eye Repair, un trattamento cosmetico per uno sguardo più luminoso, riposato e giovane.

Derm Correxion® Eye Repair (15 ml) è studiato per agire in modo specifico e progressivo sulle occhiaie persistenti, spesso refrattarie ai trattamenti tradizionali. Il prodotto nasce da un percorso di sviluppo formulativo avanzato, condotto in collaborazione con un panel internazionale di dermatologi e chirurghi estetici, e si ispira ai più recenti approcci della medicina estetica professionale, con l’obiettivo di offrire un trattamento efficace e ben tollerato, in grado di intervenire su tutte le principali tipologie cromatiche di occhiaie -violacee, brune, rosse e grigie- attraverso una combinazione sinergica di attivi clinicamente testati.

La formula integra quattro ingredienti ad alta efficacia:

Retinolo RoC® brevettato, promotore del turnover cellulare, che favorisce l’uniformità del colorito e una maggiore luminosità cutanea. RoC® vanta oltre 30 anni di specializzazione nella ricerca e applicazione del retinolo: un’esperienza consolidata che si traduce in una tecnologia proprietaria di stabilizzazione, in un sistema di micro-incapsulazione ad alta precisione per il rilascio controllato dell’attivo, e soprattutto in una nuova ed esclusiva tecnica di potenziamento che ne amplifica l’efficacia mantenendo un’ottimale tollerabilità cutanea.

Niacinamide, nota per la sua capacità di contrastare l’accumulo e il trasferimento di melanina, contribuendo a ridurre le discromie;

Resveratrolo, potente antiossidante di origine vegetale, che aiuta a lenire rossori e segni di irritazione grazie alla sua azione antinfiammatoria;

Proxygen, attivo stimolante della microcircolazione locale, che favorisce un miglior apporto di ossigeno e nutrienti alla zona perioculare.

Il trattamento è veicolato da un packaging moderno dotato di un applicatore in zamac -una lega metallica con proprietà rinfrescanti- che, grazie all’azione meccanica del massaggio, potenzia gli effetti del prodotto in termini di decongestione e stimolazione vascolare, contribuendo a distendere i tratti e migliorare visibilmente l’aspetto della zona perioculare.

Articoli correlati