Il makeup per brillare durante le feste

Voglia di party, feste e brindisi con la limited edition Make-Up Party di Rougj. Una collezione dai finish metallizzati, bagliori glitter e texture ibride versatili e facili da usare anche da parte delle meno esperte.

Il Let’s Party Lip&Cheek 2in1, con la sua texture cremosa e ultra-scorrevole, è il compagno ideale per un tocco di colore modulabile su labbra e guance: un solo gesto per un effetto bonne mine naturale ma sofisticato.

Per uno sguardo che cattura, Rougj ha creato Let’s Party Palette, con quattro ombretti iper-pigmentati declinati in finish matte, satin e glitter. Le sue tonalità si combinano facilmente per creare make-up da giorno eleganti o trasformarsi in smoky eyes intensi e luminosi per la sera.

Il protagonista delle labbra più audaci è il Let’s Party Rossetto Metallizzato, un rossetto dalla texture ricca e coprente, arricchito da pigmenti metallizzati che riflettono la luce e donano un effetto scenografico senza rinunciare al comfort. Il segreto per indimenticabili baci sotto al vischio!

Infine, per dare un twist allo sguardo, il Let’s Party Mascara Colorato è disponibile in due tonalità ultra-pigmentate – Viola Melanzana e Blu Notte – pensate per enfatizzare la profondità degli occhi e aggiungere un tocco originale al make-up, con un effetto ventaglio che apre lo sguardo e lo rende magnetico.

Articoli correlati