Azione elasticizzante e anti macchie in un solo prodotto contro i segni dell’età

Con il passare del tempo, le esigenze della pelle cambiano e si moltiplicano.  Le macchie scure sono oggi la seconda principale preoccupazione delle donne in materia di invecchiamento cutaneo, subito dopo la perdita di elasticità.
Nuxe risponde a queste esigenze con Nuxuriance Ultra ALFA [3R] – La Crema Anti-Macchie + Anti-Età SPF30 (50 ml). La crema unisce l’azione anti-macchie all’efficacia anti-età, combinando la tecnologia ALFA [3R] (2), il 5% di niacinamide e un filtro solare Spf 30 per contrastare i segni visibili dell’invecchiamento.

Nel cuore della formula

Alla base del trattamento, la tecnologia Alfa [3R],  un concentrato di acido ialuronico naturale e di estratti di semi di Alfalfa e Hemerocallis Fulva ottenuti tramite oleo-eco estrazione, [R]ivitalizza, [R]innova e [R]igenera.  Sviluppato dalla Ricerca NUXE, stimola la rigenerazione cellulare e favorisce la produzione naturale di collagene.
La Niacinamide è presente in una concentrazione ottimale del 5%: un attivo dermatologico riconosciuto, con efficacia anti-macchie e anti-età, che contribuisce a inibire il trasferimento della melanina, stimolare la produzione naturale di collagene e rafforzare la barriera della pelle.
Grazie alla concentrazione del 5%, la niacinamide agisce per attenuare le macchie esistenti, uniformare l’incarnato e migliorare la luminosità e la texture della pelle.
Infine, la protezione solare Spf 30 ad ampio spettro, che limita la stimolazione dei melanociti. Essenziale per prevenire la comparsa di nuove macchie e ridurre i segni dell’invecchiamento, protegge la pelle dal sole, la principale causa dell’invecchiamento precoce.
La sua combinazione di quattro filtri offre una protezione completa contro i raggi Uvb, Uva a onda corta e lunga, e la luce blu.

Articoli correlati