Patch Riutilizzabili per il contorno occhi dermatologicamente testati.
Il silicone permette la creazione di uno speciale microclima tra pelle e patch.
Infusi con vitamina C, aiutano a schiarire le occhiaie, stimolano la produzione di collagene, garantiscono un incarnato più uniforme e radioso e una pelle più liscia, con rughe ridotte. Dopo l’utilizzo possono essere puliti e sono pronti per l’utilizzo successivo.

Quali i plus di questo prodotto?
Il primo plus di questo prodotto è la sua azione mirata: in soli 15 minuti schiariscono le occhiaie, sin dalla prima applicazione. Non da meno il fatto che i patch siano riutilizzabili fino a 30 volte: dopo l’applicazione è possibile lavarli (se necessario), rimetterli nella confezione e sono pronti per l’utilizzo successivo. Un prodotto smart che essendo utilizzabile più volte, diminuisce gli sprechi. Un altro aspetto positivo, è che durante l’applicazione chi li indossa può comodamente svolgere attività quotidiane, senza doversi preoccupare del patch, del fatto che possano staccarsi o che possano “sporcare” o “colare” (a differenza ad esempio di una maschera viso).
A chi si rivolge e quali i risultati?
Il prodotto si rivolge a chiunque voglia ottenere uno sguardo visibilmente più luminoso in soli 15 minuti. In questo tempo di applicazione, il prodotto garantisce una riduzione delle occhiaie, andando a schiarire l’area perioculare. Si tratta quindi di un prodotto unisex e potenzialmente senza target di età: è perfetto per tutti gli individui che hanno occhiaie marcate o che vogliono eliminare tutti i segni della stanchezza.
Perché non può mancare in farmacia?
Il patch Glow Getter non può mancare in farmacia perché è una soluzione nuova, dermatologicamente testata, sostenibile ed efficace in 15 minuti. È un prodotto ottimo per far scoprire APRICOT al consumatore, brand tedesco con il brevetto per l’infusione di principi attivi tra due strati di silicone medicale, perché ha risultati visibili sin dalla prima applicazione e può quindi fidelizzare, invogliando il consumatore a scoprire altri prodotti del brand. È un prodotto innovativo anche nei suoi ingredienti, l’INCI prevede solo il materiale portante che è il silicone (Dimethicone) e il principio attivo della Vitamina C (Sodium Ascorbyl Phosphate): si adatta quindi a ogni tipologia di pelle.
Clicca qui e vota