Beauty in Farma Awards – Trattamento Giorno dell’anno – Miamo Epigenage Shot

Siero booster anti-età in grado di potenziare gli effetti della skincare e garantire risultati rapidi e duraturi.
È in grado di invertire i segni del tempo agendo sull’espressione dei geni senza alterare la sequenza del Dna, contrastando i fattori di rischio negativi e ripristinando la capacità fisiologica delle cellule.
Si rivolge a un target trasversale uomo/donna, a partire dai 25 anni, che voglia contrastare rughe, perdita di tono e di elasticità, cedimento cutaneo.

Camilla D’Antonio, Co-founder e Direttrice Scientifica, Miamo

Quali i plus di questo prodotto?

Epigenage® Shot è un siero epigenetico ad azione booster, ideale per un’azione globale anti-aging, rigenerante e anti-cedimento, e in grado di invertire i segni del tempo in 10 giorni*.
Lavora sulla matrice extracellulare, ridefinendo il livello di collagene della pelle.
La sua esclusiva formula epigenetica è stata sviluppata mediante un innovativo pool di attivi funzionali che aiuta la pelle a mantenersi sana, giovane e luminosa, da cui il Patent Epigenage® ottenuto da Miamo nel 2021, e di fatto 1° brevetto epigenetico antietà del mercato dermocosmetico**. Epigenage® Shot contiene il +20% in più dei valori medi contenuti negli altri prodotti della linea Age Reverse.

Tra i suoi ingredienti funzionali troviamo:

• VITAMINA B3 (Niacinamide): lenitiva, antiossidante, schiarente
• VITAMINA B5 (Pantenolo): idratante, protettiva, schiarente
• COMBINAZIONE DI PEPTIDI: attenua la contrazione muscolare, stimola la produzione di collagene.

A chi si rivolge e quali i risultati?

Epigenage® Shot può essere utilizzato da chiunque avverta l’esigenza di un’azione riparatrice, rigenerante, antiossidante, anti-rughe, e rivitalizzante sul proprio viso. È opportuno usarlo in dosi da 0,5ml al mattino e 0,5ml alla sera, in queste modalità:

• quotidianamente, per beneficiare dell’effetto illuminante e tensore, inizialmente come trattamento di 10 giorni, o se in presenza di fattori epigenetici maggiormente negativi, anche come trattamento di 20 o 30 giorni
• stagionalmente, per contrastare stress e cambi climatici
• post-procedure medico estetiche, per potenziare e prolungare gli effetti dei trattamenti

Tra i suoi principali effetti:

• stimola la sintesi di collagene endogeno
• stimola la sintesi di componenti della matrice extracellulare
• rafforza le difese antiossidanti
• previene e riduce le rughe

I risultati tramite test clinici strumentali* sono visibili:

• dopo 10 giorni, con visibile riduzione delle rughe (valutazione fotografica¹) e una riduzione del -6,3% delle aree soggette a cedimento cutaneo²
• dopo 20 giorni, con riduzione del -11,7% dell’area delle rughe sottili della fronte³
• dopo 30 giorni, con aumento del +18,2% della compattezza cutanea⁴

Perché non può mancare in farmacia?

È stato il prodotto Miamo più amato del 2024, in soli 4 mesi dal lancio. Un vero e proprio successo, dall’expertise skincare anti-aging Miamo, che ha contribuito a portare valore addizionale e innovazione al mercato, nonché ad educare i consumatori sulla scienza epigenetica, in grado di agire sull’espressione dei nostri geni andando a contrastare i fattori negativi esterni/ambientali, senza mutare la sequenza del nostro DNA.

* Test clinico strumentale condotto su 20 volontari, età 40-65 anni, con e senza alterazioni epigenetiche. Prodotto applicato 2 volte al giorno, mattina e sera per 30 giorni. ** Del mercato italiano dermo-cosmetico, relativamente alla combinazione unica di attivi quali Acetyl SH-Heptapeptide-1, Acetyl Hexapeptide-8, Sea Buckthorn Seed Extract. ¹ Valutazione fotografica della riduzione delle rughe dopo 10 giorni. ² Riduzione delle aree soggette a cedimento cutaneo misurata con Bio3D scanner. ³ Riduzione dell’area delle rughe sottili della fronte misurata con Visia-CRP-5 Primos. ⁴ Aumento della compattezza cutanea misurato con Cutometer® MPA 580

 

Clicca qui e vota

 

Articoli correlati