Bisabololo puro per lenire la pelle reattiva

La pelle sensibile reagisce a ogni stimolo, come inquinamento, raggi Uv, stress, sbalzi di temperatura, squilibri ormonali oppure cosmetici inadatti, e il suo modo di dimostrare il disagio è irritandosi e presentando rossori, prurito e fastidi di diverso tipo, ma tutti segnali di uno squilibrio profondo.

A lenire velocemente l’infiammazione ci pensa il bisabololo un attivo potentissimo antirossori, attivo protagonista del nuovo Protocollo Anti-Rossori di Lierac. Il Bisabololo puro aiuta a lenire l’infiammazione, ripristinare l’equilibrio cutaneo e ridurre i rossori. La sua tollerabilità lo rende l’alleato ideale per questa tipologia di pelle.

È l’ingrediente star della Maschera al Bisabololo Puro (75 ml), trattamento Sos capace di rispondere in pochi minuti alle situazioni di emergenza, e del Siero al Bisabololo Puro (30 ml), fluido lattiginoso che offre una soluzione a lungo termine, rendendo l’incarnato più uniforme e migliorando al contempo la tollerabilità cutanea delle pelli più reattive.

Articoli correlati