Detersione efficace e makeup semipermanente al sicuro

Quando la giornata finisce, la pelle ha bisogno di essere detersa dal make-up e dagli agenti esterni. È in questo momento che entra in gioco la night routine firmata Etoo composta da due gesti semplici, formulati per rispettare anche le pelli più sensibili, arrossate o tatuate, ideali per accompagnare ogni tipo di pelle verso una notte di rigenerazione e benessere.

Il Make-up Remover (150 ml), struccante ultra-delicato, rimuove con efficacia il trucco di occhi e labbra, idratando e lenendo senza alterare l’equilibrio cutaneo. La suaformula bifasica, arricchita con endocalmine e coenzima Q10, è pensata per proteggere anche il trucco permanente e lasciare la pelle luminosa, morbida e distesa.

Modo d’uso: agitare bene per attivare la formula bifasica. Applicare il prodotto su un dischetto di cotone e con questo rimuovere delicatamente il make-up di occhi e labbra.

A seguire, il Cleansing Milk, un latte detergente lenitivo, per completare il rituale. Massaggiato sulla pelle umida di viso, collo e contorno occhi, deterge con delicatezza e si risciacqua facilmente, regalando una sensazione immediata di pulizia e comfort.

Modo d’uso: versare sul palmo della mano una piccola quantità di prodotto e con questa massaggiare la pelle del viso, del collo e dell’area occhi inumidita in precedenza. Terminato il massaggio sciacquare abbondantemente.

Alla base di entrambi i prodotti, endocalmine, un complesso esclusivo di Endo-ceramidi e Palmitamide MEA che aiuta a ridurre fastidi cutanei, e coenzima Q10, potente antiossidante che contrasta la perdita di tono e protegge la pelle, inclusi tatuaggi e make-up semipermanente.

Articoli correlati