Efficacia e sensorialità nel controllo delle imperfezioni

La Ricerca NUXE rivoluziona la skincare per le pelli a tendenza acneica con Zinc Power, un’innovazione per il controllo delle imperfezioni che mette al centro la sensorialità.

Anche le pelli impure possono così godere del piacere di trattamenti ultra-sensoriali. Le 4 formule si distinguono per la loro elevata efficacia, grazie a un duo di attivi ad alte prestazioni: Zinco [PCA] ed Estratto di Litchi. La pelle è purificata e luminosa, la grana affinata. Le imperfezioni e i
pori dilatati si attenuano. Lo zinco, attivo di riferimento nel trattamento delle imperfezioni, è conosciuto per la sua efficacia su molteplici fattori responsabili dell’acne. È abbinato al PCA, uno dei componenti naturali della pelle, noto per le sue proprietà idratanti. Quest’ultimo agisce come un vettore fisiologico, migliorando l’assorbimento dello zinco nella pelle per una efficacia potenziata.

L’estratto di litchi, naturalmente ricco di molecole antiossidanti come tannini e flavonoli, migliora l’idratazione della pelle e le dona luminosità. Un vero alleato per esaltare la bellezza naturale dell’incarnato.

La linea è composta da: Gel Detergente Purificante (150 ml), Lozione Purificante (200 ml), Siero Anti-Imperfezioni e Macchie (30 ml), Fluido Opacizzante (40 ml): 4 step per il controllo delle imperfezioni.

Articoli correlati