Longevità cellulare anche per il contorno occhi

Institut Esthederm, marchio premium del gruppo NAOS che pone l’ecobiologia al servizio dell’estetica per accompagnare la pelle nel tempo, innova la linea Age Proteom con Age Proteom™ Eye Advanced Serum, siero rivoluzionario progettato per proteggere la zona delicata del contorno occhi e contrastarne i segni del tempo con un’azione mirata su perdita di tono.

L’efficacia di Age Proteom™ Eye Advanced Serum è stata testata clinicamente su 43 volontari per un periodo di sei mesi. I risultati evidenziano un miglioramento significativo su più parametri:

  • Riduzione della ptosi palpebrale (rilassamento della palpebra superiore) del 47%*
  • Diminuzione della visibilità delle borse sotto gli occhi del 51%*
  • Pelle più luminosa e uniforme**
  • Rallentamento del 55%*** dell’invecchiamento cutaneo

Il nuovo Age Proteom™ Eye Advanced Serum (15 ml) è formulato con una texture milky ultra-leggera, che si assorbe rapidamente senza lasciare residui. L’applicatore massaggiante in Zamak amplifica i benefici del siero, stimolando la microcircolazione e migliorando l’assorbimento degli attivi. Il flacone da 15 ml è progettato per un utilizzo biquotidiano (mattina e sera) su contorno occhi, palpebre, sopracciglia e tempie.

La routine Age Proteom -composta da siero viso e contorno occhi- rappresenta un passo avanti nella scienza della longevità cellulare e nella protezione della pelle dagli effetti del tempo.

 

 

Articoli correlati