Darphin rilancia la linea di eccellenza Stimulskin Plus, una collezione multi-brevettata di trattamenti rimodellanti ad alte performance, nata da quasi 20 anni di ricerca sul fenomeno dell’invecchiamento morfologico. Un approccio scientifico che unisce innovazione, sensorialità e risultati visibili.
I nuovi packaging si ispirano alla trama grafica e strutturale della pelle -un rivestimento prezioso e architettonico che avvolge ogni formula- trasformandosi in un autentico manifesto del brand.
Al centro di questo scrigno metallico d’alta gamma si trova una capsula ricaricabile, progettata per essere riutilizzata all’infinito. La sua posizione centrale valorizza la formula contenuta, rendendo il pack stesso un simbolo di innovazione e responsabilità. La ricarica è realizzata con vetro riciclato al 30%. Il risultato è un design audace e lungimirante, protetto da due brevetti.
Stimulskin Plus The Sculpting Cream (50 ml) è una crema modellante con una consistenza vellutata che stimola la produzione di collagene, elastina e fibronectina – le tre proteine della matrice essenziali – per rinforzare il sistema di supporto naturale della pelle. Questa crema ristrutturante trae la sua forza dalla preziosa alga Sea Emerald e dal Peptide-3+ Complex, per contribuire a riattivare tre proteine fondamentali e rinforzare la rete di sostegno della pelle.
Fin dalla prima applicazione, la pelle è intensamente idratata e protetta dalla disidratazione. Con il tempo appare visibilmente più giovane, più compatta, più liftata, con contorni ridefiniti. Disponibile anche inuna texture leggera, ideale per pelli normali/miste.
La linea include anche The Intensive Sculpting Essence (150 ml), The Sculpring Serum (30 ml)/Refill, The Sculpting Light Crwam (50 ml)/Refill, The Night Sculpting Baume (50 ml)/Refill, The Sculpting Eye and Lip Contour Cream (15 ml).
