A Milano in Stazione Centrale il pop-up store di Comfort zone

Si trova in Stazione Centrale a Milano e resterà aperto fino al 29 maggio il nuovo il pop-up di [ comfort zone ].

Lo spazio offre un’esperienza rigenerativa completa, dedicata alla pelle, al corpo e alla mente. Il pop-up nasce con l’obiettivo di raccontare i valori fondanti del brand –efficacia, innovazione scientifica e consapevolezza– attraverso trattamenti e consulenze che incarnano la visione olistica del benessere propria di [ comfort zone ].

Un invito a prendersi una pausa, rigenerarsi e scoprire le più recenti innovazioni skincare dello spa brand presente in oltre 7.000 spa nel mondo.

Un’esperienza immersiva di benessere

Oltre alla scoperta dei prodotti e dei nuovi lanci del marchio, i visitatori del pop-up potranno vivere un’esperienza multisensoriale completa grazie a uno skin test di ultima generazione e al rituale aromaterapico “Tranquillity”, offerti dalle beauty therapist.

Certificata B Corp, [ comfort zone ] promuove un modello di bellezza consapevole e rigenerativa, in equilibrio tra efficacia, scienza e sostenibilità. La missione è chiara: fare del proprio meglio per il mondo, offrendo buona vita attraverso l’etica, la bellezza e l’innovazione.

 

Articoli correlati