In occasione della Milano Beauty Week 2025, Eucerin presenta un nuovo modo di vivere la skincare anti-età con una speciale attivazione pensata per coinvolgere il pubblico in un’esperienza beauty innovativa e consapevole. Un progetto che unisce innovazione dermatologica, estetica premium, praticità d’uso e attenzione all’ambiente, rendendo la skincare un vero e proprio rituale elegante e sostenibile.
Il cuore delle iniziative di Eucerin per la Milano Beauty Week sarà “A New Anti-Age Experience”: dal 17 al 21 settembre, una cargo bike attraverserà le vie del centro di Milano offrendo ai passanti l’occasione di scoprire da vicino l’efficacia anti-età Eucerin. A bordo, un medical expert guiderà i consumatori in un test gratuito dell’elasticità cutanea, affiancato da una consulenza personalizzata.
Sarà inoltre l’occasione per scoprire da vicino il nuovo formato refill delle creme giorno e notte delle linee Eucerin Hyaluron-Filler.
Con questo nuovo formato, Eucerin introduce una capsula ricaricabile da inserire nei vasetti riutilizzabili: una scelta sostenibile che consente di ridurre del 90% l’impiego di plastica rispetto al formato standard. È stato stimato che le ricariche permetteranno di risparmiare oltre 16 tonnellate di plastica all’anno. Tutti i vasetti anti-età Eucerin sono già predisposti per l’inserimento delle ricariche in modo da consentire a chi è già in possesso dei prodotti della linea di acquistare direttamente il formato refill.
Accanto all’attivazione per il centro di Milano la Cargo Bike firmata Eucerin si fermerà anche nelle migliori farmacie del centro per offrire ai consumatori la possibilità di acquistare la novità ad un prezzo speciale.
“Con ‘A New Anti-Age Experience’ vogliamo raccontare un nuovo modo di vivere la skincare, dove innovazione, sostenibilità e piacere quotidiano si fondono in un gesto semplice ma significativo. Questo progetto rappresenta al meglio la nostra visione della skincare del futuro: un’esperienza di bellezza consapevole, efficace e rispettosa dell’ambiente, che unisce l’eccellenza dermatologica Eucerin a un’estetica premium che da sempre contraddistingue il nostro brand”, afferma Carlo Sorbara, Business Unit Director Pharma Italy.
Con questa attivazione, Eucerin rinnova il concetto di skincare, trasformando un gesto quotidiano in una nuova esperienza di bellezza responsabile, efficace e desiderabile.