Il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia “Leonardo Da Vinci” a Milano ha ospitato le celebrazioni di Filorga per NCEF-Revitalize, la linea che, a un anno dal lancio, ha collezionato apprezzamenti da parte del pubblico e riconoscimenti importanti dagli esperti del settore.
Fin dal 1978, anno della fondazione come primo laboratorio francese di medicina estetica, Filorga si impegna a divulgare la filosofia di prevenzione, nutrimento e riparazione quotidiani della pelle, offrendo attivi ad azione rivitalizzante, in grado di migliorare la sua qualità nel breve termine, favorendone la longevità nel lungo termine.
Intorno a questo know how, che si traduce nell’efficacia clinicamente dimostrata della sua skincare, si è riunita tutta la community legata alla Maison: i più importanti player del mercato, partner della strategia di distribuzione selettiva del marchio, i massimi esperti nazionali di medicina estetica, figure di spicco del mondo dei media, skin experts e talent.
Ambra Angiolini ha portato sul palco il monologo esclusivo “Essere Futuro”: la sua personale interpretazione dell’accettazione di sé e del passare del tempo, ricca di ironia e consapevolezza. Un climax esteso sino all’esibizione live di “T’appartengo” e altri brani del suo repertorio.
«Sul palco di questo evento ho scelto di portare non solo la mia voce, ma la mia storia: quella di una donna che ha imparato a farsi amica del proprio tempo, a guardarsi allo specchio con tenerezza invece che con severità, a scoprire che la bellezza più autentica non è mai un filtro ma un racconto fatto di esperienze, cadute, risate e nuove partenze. Essere partner di un brand come Filorga significa dare spazio a questo messaggio: che la cura di sé è libertà, che la bellezza è ironia, che il tempo non va fermato, ma ascoltato. È questo che ho voluto condividere con il pubblico durante la mia performance, trasformando la mia voce in un invito: amarsi così come si è. L’oggi è il nostro miglior futuro» ha dichiarato Ambra Angiolini.
Durante la serata, l’essenza del brand si è rivelata nelle sue sfaccettature di avanguardia cosmetica ispirata alla medicina estetica, sensorialità e raffinatezza, scienza e efficacia.
«È con orgoglio che celebriamo il successo straordinario di NCEF-Revitalize. Un traguardo che non rappresenta solo un successo commerciale, ma la conferma della visione pionieristica di FILORGA: rendere la Skin Longevity accessibile a tutti attraverso trattamenti cosmetici d’avanguardia. Fin dal suo lancio, NCEF-Revitalize ha infranto ogni record, affermandosi come una prodezza formulativa che permette di agire in modo intensivo e sinergico su tutti i parametri della qualità della pelle: rughe, tono, luminosità, pori e idratazione. Questo successo è il frutto di anni di ricerca nei nostri laboratori, test clinici d’efficacia scientificamente validati e della passione di un team, che lavora ogni giorno per trasformare la scienza in un’esperienza di bellezza unica. Grazie a tutti coloro che hanno creduto e continuano a credere nel nostro marchio» ha detto Emidio Croce, direttore generale Filorga Italia.
Dal 18 al 28 settembre, l’anniversario di NCEF-Revitalize verrà celebrato in tutta Italia presso le farmacie rivenditori autorizzati del brand, tra eventi e regali di compleanno.